Flash Feed Scroll Reader
ott 192014
 
image_pdfimage_print

Continua l’impegno dell’associazione “La forgia del Sinni” capitana da Tania Pisani. Per il 25 ottobre prossimo, nella piazza Mainieri di Francavila dalle ore 17.00 è previsto un evento che si svilupperà su un doppio piano. Da un lato l’aggregazione e la socializzazione grazie anche ai sapori e alle tradizioni gastronomiche autunnali che vedono i funghi primeggiare.
Al tempo, nel corso della lunga maratona si valorizzerà l’impegno delle associazioni presenti sul territorio che con merito svolgono un’attività quotidiana preziosa ed insostituibile. All’iniziativa hanno in particolare aderito: Croce Rossa Italiana, Associazione Misericordia, Protezione Civile, Parrocchia, Caritas, Acli, Centro Anziani, Associazione Maruzza, Pro Loco, Comitato storico, Francavilla calcio, GECO Sport, Francavilla Fratelli Cafaro, Banda musicale, ASD Apalm, Columbia dance, Mg Dance Academy.
L’evento, presentato da Pina Di Giacomo ed Emanuele Donadio, sarà anche l’occasione per evidenziare gli impegni e le ulteriori iniziative della “forgia” per i prossimi mesi.
La manifestazione sarà arricchita da una gara di prelibatezze dolciarie grazie all’entusiastica partecipazione delle famiglie francavillesi.

manifesto francavilla