Flash Feed Scroll Reader
giu 042014
 
image_pdfimage_print

L’amore è invisibile. Questo è il titolo del nuovo lavoro discografico che il cantautore lucano Mango presenterà a Potenza domenica 8 giugno alle 19,00 presso il teatro Stabile a Potenza. Organizzata nell’ambito della rassegna Gocce d’autore dall’associazione musicale Tumbao school in collaborazione con l’ufficio cultura del Comune di Potenza, la presentazione del nuovo disco si inserisce nel tour promozionale che Mango sta organizzando per l’Italia. La tappa di Potenza infatti segue quelle di Milano, Roma, Verona, Napoli, Catania e Palermo.
Mango risponderà alle domande dei giornalisti delle principali testate giornalistiche locali e al termine dell’incontro con la stampa, l’artista eseguirà alcuni brani dell’album e saluterà il pubblico autografando le copie del disco.
L’amore è invisibile è uscito il 27 maggio nei negozi e negli store digitali e rappresenta un grande ritorno del cantante. L’ultima apparizione al pubblico risale infatti al dicembre del 2011, poi il silenzio. Tre anni di raccoglimento per lavorare al nuovo progetto che vede la reinterpretazione di brani di altri cantanti tra cui De Andrè, i Beatles, Pino Daniele, gli U2, Battisti, e la creazione di tre inediti.
Si tratta di un progetto dal respiro internazionale che riserva tante sorprese tra cui il duetto con la piccola Angelina, la figlia di soli 12 anni. Poi gli inediti “L’amore è invisibile”, che dà il titolo al nuovo album, “Ragazze delle canzoni” e “Fiore bel Fiore” sui testi del poeta Pasquale Panella.
Nel corso della presentazione alla stampa e al pubblico sarà possibile acquistare il disco grazie alla presenza in teatro dello store Singer magic music di Potenza.

Mango