Flash Feed Scroll Reader
ott 102014
 
image_pdfimage_print

A partire dalla prossima stagione Fresco Il Gelato, sarà lo sponsor principale della Rinascita Volley. Lo ha comunicato ufficialmente ieri pomeriggio, il Presidente Carlomagno della Rinascita nell’incontro con l’amministratore delegato della società Fresco il Gelato, Davide Cosentino. Fresco, nata di recente è Start up del settore alimentare specializzata nella produzione di gelato artigianale e pasticceria fredda. Se pur giovane, Fresco ha cercato di unire nella produzione innovazione e tradizione … “L’accordo raggiunto rappresenta un importante passo per la crescita della nostra squadra” sottolinea Presidente della Rinascita Lagonegro Nicola Carlomagno, “per la nostra società l’acquisizione di uno sponsor così prestigioso sarà sicuramente uno stimolo per migliorare ulteriormente la propria attività e per perseguire obiettivi sempre più ambiziosi sia a livello di prima squadra sia a livello di settore giovanile”.
“La società si pone come obiettivo principale quello dello sviluppo continuo e della continua ricerca- ha dichiarato l’amministratore delegato di Fresco, Davide Cosentino . La passione, la ricerca dei dettagli, il miglioramento quotidiano sono concetti che sono la base del mondo dello sport,- continua il rappresentante del main sponsor lagonegrese- da qui l’idea di coniugare i due ambiti. Ad oggi la Pallavolo Rinascita Lagonegro rappresenta una realtà viva e un progetto vincente che rispecchia appieno la nostra filosofia, motivo per il quale abbiamo condiviso con grande entusiasmo questa idea di partnership”.
“L’annata pallavolistica si presenta particolarmente impegnativa- ha precisato Carlomagno- sarà però di grande prestigio affrontare squadre che hanno anche militato sino a pochi anni fa in categoria professionistiche portando in giro per il sud Italia il nome di Lagonegro”. “L’accordo raggiunto rappresenta la conferma che sia il nostro sponsor che la Rinascita ,- conclude il Presidente- vuole essere una società del territorio: il sostegno e la promozione delle iniziative imprenditoriali locali rappresenta un obiettivo aziendale di primaria importanza”.

volley