BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Gen 082014
 

Indetto dalla nostra associazione Lunedì 13 Gennaio alle ore 18,00 c/o l’Hotel degli Ulivi strada statale 407 Basentana – Km 68 Località Macchia di Ferrandina (MT). si svolgerà il convegno –dibattito:” Lo spettacolo e la crisi” Interverranno personalità del mondo politico istituzionale, operatori dello spettacolo ed artisti .

Chi siamo
La nostra associazione da anni è presente in campo nazionale con lo scopo di salvaguardare, promuovere e sviluppare la diffusione della musica e dello spettacolo in genere nella totalità delle sue espressioni sia in Italia che all’estero, con l’obiettivo di far acquisire, alle attività legate al settore, un trattamento paritetico ad altre forme di cultura. Nel perseguire queste finalità di carattere generale, si occupa in modo particolare delle tematiche e delle questioni relative alle categorie dello spettacolo, del management, degli agenti, degli organizzatori, dei produttori di spettacoli musicali, dei promoter, delle aziende che si occupano dei servizi, degli artisti e di tutti gli operatori del settore spettacolo, per riconoscere e valorizzare le loro professionalità, sottolineare il loro ruolo determinante nella diffusione della musica e della cultura, cercando di migliorare le condizioni di lavoro di tutte le componenti del settore.
Promuove, sostiene ed organizza manifestazioni e spettacoli di qualunque genere, conferenze, dibattiti, incontri, nonché la realizzazione, la stampa, la pubblicazione e la diffusione di opuscoli, stampati, registrazioni, videoregistrazioni ed altri materiali e supporti, utile per sostenere le proprie finalità. Favorisce inoltre le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione dei problemi di comune interesse.

L’ASMEA(associazione spettacolo management e artisti), rappresenta per Pro Loco- Enti pubblici e privati -comitati organizzatori – gestori di locali da ballo ed intrattenimento, un sicuro punto di riferimento in quanto annovera tra i propri iscritti, agenti di spettacolo in grado di garantire
serietà, onestà e competenza, fornitori di servizi per lo spettacolo ed artisti di vario genere.

teatro

 Lascia una Risposta:

*