BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Apr 142014
 

In una nota il Sindaco di Lauria Mitidieri ha ufficializzato le scelte alla base della nuova fase politica cittadina.
“Rilancio dell’azione amministrativa per una Lauria sempre più leader territoriale; ridefinizione degli obiettivi programmatici per una maggiore trasparenza e verificabilità da parte dei cittadini. E infine: una squadra di governo rinnovata, attraverso il coinvolgimento di energie nuove e dunque portatrici di una visione più ampia delle criticità della nostra comunità.
Sulla base di questi concetti chiave, il sindaco di Lauria Gaetano Mitidieri ha firmato questa mattina i decreti di attribuzioni delle deleghe per i nuovi assessori.

La nuova Giunta comunale di Lauria è formata da:
– Rocco Boccia – vicesindaco, deleghe a Bilancio, Tributi, Programmazione e Governance
– Giuseppe Iannarella –Welfare, Sport, Turismo, Protezione civile
– Francesco Chiarelli – Trasporti, Edilizia, Infrastrutture, Energie Alternative
– Lucia Carlomagno – Cultura, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità
– Donato Zaccagnino – Ambiente, Attività Produttive e Comunicazione.

“Abbiamo scelto in maniera convinta di imprimere un cambio di passo in un momento non facile per la nostra comunità”, afferma il primo cittadino di Lauria. “Quello di oggi è un passaggio politico forte – aggiunge il sindaco Mitidieri – per diversi motivi. Innanzitutto, perché coinvolgiamo alla guida della città di Lauria nuove forze e sensibilità, e al contempo riusciamo a ricompattare l’area del centrosinistra intorno a un confronto basato sulle cose da fare, su quando e come farle. E’ un passaggio politico importante, perché riusciamo a dare a questa nuova Amministrazione quella stabilità politica necessaria per amministrare con efficacia, soprattutto in riferimento alla necessità di riforma in tanti settori. E infine, con l’operazione politica messa in piedi oggi sintonizziamo la nostra esperienza di governo al nuovo corso politico in atto a livello regionale. Questo significa una cosa semplice: sfrutteremo nel migliore dei modi la possibilità di interloquire direttamente con un presidente della Regione originario della nostra area. Lauria – conclude il sindaco Mitidieri – da oggi diventerà il fronte più avanzato della politica che cambia”.
Per i dettagli, nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa”.

Consiglio Comunale sotto l’albero di Natale

 Lascia una Risposta:

*