BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 072014
 

Sabato 22 Marzo, in occasione dell’appuntamento “Il Mattino ha l’Oro in bocca”, il Cineteatro Duni di Matera, a partire dalle 22.00, si veste di lussi e sfarzi ispirati agli anni ’20.
L’evento – organizzato dall’Associazione Culturale Eventi Marlene, che vede la direzione artistica della giovane altamurana Mariangela Perrucci – propone anche stavolta un intreccio di linguaggi creativi che si ispirano al cinema, all’arte, alla musica e alla danza. Non a caso, infatti, grazie alla continua ricerca di artisti sempre nuovi, noti a livello nazionale e internazionale, gli eventi organizzati dall’Associazione pugliese hanno una chiave di lettura indiscutibilmente originale e ben riconoscibile e, in ogni occasione, riscuotono un grande successo per il pubblico.
“Il Mattino ha l’Oro in bocca” (con ingresso in lista con prevendita a 10€) farà entrare gli invitati in un’atmosfera fra il sogno e la teatralità.
Il sound, a cura del Direttore artistico del Micca di Roma, Alessandro Casella, si completa con l’esibizione sfavillante del burlesque di Miss Albadoro Gala e con la compagnia di ballo delle Velvelettes, capitanata dalla coreografa Criss Bluebell e infine una “sorpresa” con una performance live di un giovane artista lascerà tutti a bocca aperta.
Il dress code per questo straordinario evento è ispirato all’Art Decò. Il lusso sfrenato dell’oro, lo sbrilluccichio delle paillettes e le svolazzanti piume, faranno tornare un po’ indietro nel tempo, regalando uno splendido e magico momento che farà dimenticare della quotidianità.

Per info:
Ufficio Stampa
Eleonora Dafne Arnese
E. edarnese@gmail.com

il mattino ha l'oro in bocca (V)

 Lascia una Risposta:

*