Flash Feed Scroll Reader
feb 082014
 
image_pdfimage_print

E’ continuata per tutto il mese di gennaio e per il mese di febbraio la campagna di sostegno all’Eco per il 2014. Con qualche novità. Vista la forbice sempre più ampia ed insopportabile tra l’arrivo nella case del giornale e la distribuzione nelle edicole, consegneremo il giornale nelle edicole solo quando il nostro quindicinale sarà arrivato nelle case degli abbonati.

Dal 1° gennaio 2014 non sarà più possibile consultare il giornale online. Questo servizio verrà assicurato solo alla fine dell’anno (i 23 numeri verranno pubblicati, tutt’insieme, nei primi giorni del 2015) per permetterne la consultazione agli studenti e a quanti si interessano del territorio. L’intento è ovviamente di spingere i lettori all’acquisto (1 euro) e la sostegno dello sforzo redazionale .

Chi fosse interessato, può dichiarare la propria disponibilità a ricevere il giornale (in pdf) sulla propria posta elettronica. In questo caso il giornale arriverebbe in tempo reale, nello stesso giorno della stampa cartacea.
Si stanno studiando anche altri contenuti giornalistici personalizzati (foto, video, interviste) che potrebbero essere riservati a quanti scelgono questo tipo di abbonamento.
Senza impegno si potrà dichiarare la propria disponibilità utilizzando la seguente posta elettronica: ecodibasilicata@tiscali.it.
L’abbonamento annuale avrà il costo “lancio” di 10 euro. Se si raggiungerà un numero significativo di lettori interessati all’abbonamento online, questo potrà partire già dai prossimi mesi. Si verrà contattati in ogni caso tramite mail.

pag01