Flash Feed Scroll Reader
ago 162014
 
image_pdfimage_print

Miss Italia “scova” Miss Basilicata, una bellezza tutta italiana, la classica mediterranea possiamo dire. Dotata di un bel fisico, un bellissimo sorriso e una folta capigliatura nero corvino, è lei ad aggiudicarsi la fascia della serata, quella di Miss Basilicata 2014 .
La selezione si è svolta in piazza San Brancato, con la kermesse di Miss Italia, giunta ormai alla sua 75° edizione ed ha fatto il tutto esaurito. Il celebre concorso di bellezza non conosce crisi, tutt’altro, ogni sera, in ogni piazza fa il pienone di pubblico che interviene ad applaudire e ad ammirare le belle ragazze e a godersi l ‘evento!!! La reginetta della serata si è garantita intanto l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo che si terranno il 25 agosto in compagnia di super Simona Ventura e la patron patrizia Mirigliani in onda su La7. Estremamente gradito il simpatico il kit contenente i fantastici prodotti cosmetici della Vivi Natural Care dati in omaggio non solo come di consuetudine alle Miss vincitrici, ma anche ai giurati e proprio dei giurati è stato ottimo il lavoro della giuria in questa serata Vivi Natural Care “le creme di Miss Italia” è il nuovo sponsor di questa edizione di Miss Italia. In rappresentanza per Vivi Natural Care, n onché membro della giuria ieri sera era il conosciutissimo, nel settore, Luigi Antico. Ma a proposito di giuria vediamo di seguito la classifica delle tre vincitrici :
3 ° classificata Miss Wella Annachiara Edmondo
2° classificata Miss Rocchetta bellezza Marilisa Intotero
vince il titolo di Miss Wella Basilicata 2014 Manuela Matera.
Una più bella dell’altra le ragazze che hanno vinto, di strada ne hanno fatta, ma adesso per alcune spetta la salita più dura.
Poi tutti, sia Miss che pubblico a ricevere simpatici cadeau al camper della ViVi Natural Care e prendere anche la Card del Club Benessere, che potrà essere richiesta, anche visitando il sito www.vivinaturalcare.com
Da dietro le quinte va il nostro in bocca al lupo per voi e….che vinca solo chi se lo merita!!!!
Alessandra Matteucci

1a