Flash Feed Scroll Reader
feb 272014
 
image_pdfimage_print

Si è svolto domenica 23 febbraio 2014, il congresso cittadino del Partito Democratico di Episcopia. Presenti all’assemblea come garante il segretario del circolo PD di Latronico Gianluca Mitidieri, il consigliere provinciale Michele Calabrese ed il capogruppo al comune Franco Genovese.
Nel corso del dibattito sono stati affrontati temi nazionali e regionali del partito, considerato anche il concomitante incarico affidato a Renzi, e successivamente sono stati toccati i temi locali e nello specifico sulla situazione politico-amministrativa.
Nel corso della discussione sono emerse alcune criticità e sollecitate alcune soluzioni che dovranno essere adottate per il futuro.
Il segretario uscente Adolfo Guglielmelli, pur avendo manifestato la volontà di voler favorire un rinnovamento generazionale, ha alla fine del dibattito dovuto prendere atto della volontà unanime di tutti i presenti per una sua riconferma, anche in considerazione del particolare momento che sta vivendo il partito nazionale e regionale

pd