BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 122013
 

Terza edizione a Tursi del Premio Rabatana. A promuoverlo l’associazione Terre Lucane capitata da Nunzia Di Bernardi. Questa’anno l’evento si svilupperà su due serate. L’11 agosto è stato dato spazio alla solidarietà e all’impegno sociale. Il locale gruppo della Croce Rossa ha donato all’Istituto Comprensivo “Pierro” un defibrillatore, frutto dell’impegno di tutti i volontari del sodalizio volontaristico tursitano che si richiama ai grandi valori dell’associazione fondata nel 1863 di Jean Henry Dunant. Ad allietare la serata nell’accogliente piazza Maria Santissima di Anglona Gabriella Martinelli di X-Factor.
Il 12 agosto si svolgerà l’edizione 2013 del Premio Rabatana che intende esaltare e valorizzare esperienze e personalità che nel corso del tempo hanno rappresentato un valore e una risorsa per il territorio.
Saranno in particolare premiati: la psicologa del centro Exodus Piera Vitelli, l’oncologa Graziella Marino, l’imprenditore Ciro e Ilde Morrone, Franco Ottomano Presidente del Parco Letterario Albino Pierro, l’artista pittore Tonino Farina , Giuseppe Di Tommaso regista, Rocco Truncitello Presidente del Parco Letterario Isabella Morra.
La serata condotta da Adele Nicoletti e dal pianista Paolo Di Cuio, vedrà anche la partecipazione del cantautore Antonio Labate, dello scrittore Salvatore Verde, dell’ imprenditore e cantore di Albino Pierro Paolo Popia e dello chef Domenico Bascetta.

rabatana

 Lascia una Risposta:

*