Tutto pronto per InDaSirino Sound Festival il 12 e 13 agosto

Sullo straordinario palco naturale del monte Sirino va nuovamente in scena lo spettacolo di InDaSirino Sound Festival. Due giorni di musica, esibizioni di artisti di fama nazionale e internazionale, escursioni, esposizioni e performance artistiche. Perchè Inda Sirino? Perchè non è soltanto un festival, è una sfida. La sfida di chi vuol vivere la nostra terra e farla vivere. Perchè preferiamo gli alberi ai pilastri, i prati al cemento. Inda Sirino è fuga dalla monotonia, è rifugio consapevole da dita puntate e occhi indiscreti. E’ spinta inarrestabile, è desiderio irrefrenabile. E’ sottrazione da apatia e passività. E’ voglia di mettersi in gioco. E’ condivisione, è confronto, è partecipazione. Inda Sirino non è rappresentabile in un’immagine, non è contenibile in uno schermo. E’ spazio di libertà. E’ una finestra sul mondo che ci circonda. E’ il sogno che prende il volo, è la realtà che vince sulla finzione. Non è che l’inizio!

Programma:

12 Agosto 2013

Dj Aphrodite
Indubstry (live)
Inna Cantina (live)
MileSound Bass

13 Agosto 2013

Junior Kelly
Funky Pushertz
Nirjia
Meet Jah
Malacrjanza

Località Conserva di Lauria – Monte Sirino
Parco Nazionale dell’Appennino Lucano
Lauria (PZ)

InDaSirino 2013

Una ventata vitale percorre l’estate di questo 2013. Ritmo, energia e creatività coloreranno il Monte Sirino (Lauria, PZ) nelle giornate del 12 e 13 Agosto. Giunto alla terza edizione InDaSirino Sound Festival regala al comune lucano un volto effervescente e brioso. Musica e arte si fondono nella natura costituendo un cocktail vincente.
Le due serate vedranno alternarsi all’interno dello straordinario scenario montuoso artisti di fama internazionale quali Dj Aphrodite e Junior Kelly e gruppi nazionali che con ritmi Ska ,Dub e Raggae smuovono e riempiono di frizzanti vibrazioni piazze e palchi italiani. I romani Inna Cantina Sound, gli Indubstry, i campani Funky Pusheertz, i Nirjia e i salentini Meet Jah faranno da spalla ai due colossi della musica Raggae e Drum & bass.
Due giornate all’insegna della natura e di suoni carichi d’energia regalano alla montagna un’atmosfera nuova e pulsante. La possibilità di pernottare nell’area free camping offre l’opportunità di vivere a 360° un contesto unico e suggestivo.
Un’iniziativa che ha il sapore di una sfida per le giovani menti che si sono cimentate in quest’avventura, mettendo alla prova determinazione, coesione e competenze. Spirito d’iniziativa, voglia di fare e di valorizzare il territorio nostrano costituiscono la vena propulsiva del gruppo organizzativo, consapevole che basta poco per dare un tono frizzante e brillante a un terra che rischia di essere schiacciata da apatia e rassegnazione ad un destino di triste inattività.

di Marianna Cifarelli

Info e contatti:

indasirinoinfo@gmail.com
www.indasirino.it
www.facebook.com/indasirinofestival

3406614816
3343002813

locandina_indasirino_13

Lascia un commento

*