BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Apr 122013
 

Biwind: l’energia in un soffio  per il Melfi Calcio. Presentazione ufficiale del nuovo sponsor dei giallo verdi nel Palazzo di Città alla presenza del sindaco, Livio Valvano, dell’Amministratore Unico della Biwind, Pasquale Bonomo, del Presidente del Melfi Calcio, Giuseppe Maglione, dell’Amministrazione Comunale,  dell’intera squadra  e dei tifosi.

Per il sindaco Valvano “da oggi la Biwind lega il suo nome al Melfi Calcio. Per la comunità  di Melfi è un onore accogliere un nuovo tifoso in Città. Melfi merita di essere rappresentata da una squadra energica e da una società lungimirante.  Sento il dovere di ringraziare a nome dell’intera Città di Melfi l’Amministratore Unico della Biwind, Pasquale Bonomo,  perché ha creduto fortemente nella valorizzazione della nostra squadra di calcio decidendo di investire in un momento storico particolare con l’intento di fornire  energia al nostro sodalizio calcistico, gettando le basi per un connubio che porterà di certo benefici all’intera comunità. Una sponsorizzazione ben accolta che può significare molto per il Melfi calcio brillantemente guidato dal Presidente Maglione che attraverso enormi sacrifici consente alla nostra Città di far parte del calcio professionistico”.

La Biwind sponsorizzerà il Melfi in questa fase finale del campionato creando i presupposti per un’unione più consistente anche per l’anno prossimo.

“Sono contento che Bonomo abbia voluto puntare sul Melfi Calcio- ha rimarcato Peppino Maglione- un imprenditore di Teramo si mette a servizio della nostra Città, standoci vicino in modo concreto. E’ significativo e deve far riflettere il fatto che un imprenditore di fuori regione abbia deciso di sponsorizzare il Melfi. Un evento che ci inorgoglisce ma che deve rappresentare uno stimolo per l’imprenditoria locale perché per mantenere la squadra a questi livelli occorre l’aiuto concreto di tutti”.

Il leader della Biwind  Bonomo ha  ringraziato  per l’accoglienza la Città di Melfi. “ Quando ho incontrato Mister Bitetto che conosco da tempo- ha concluso Bonomo- mi ha sempre ben parlato della Città di Melfi. Ho voluto conoscere questa realtà. Ho trovato persone splendide che mi hanno fatto capire come è stato possibile creare il miracolo Melfi. Ho deciso di investire in questa realtà dove ho trovato valori sani e concreti che ben si abbinano con la filosofia della nostra azienda. Valori che vanno trasmessi e che attraverso questo abbinamento cercheremo di ampliare fornendo il nostro prezioso contributo”. La Biwind è un’azienda leader nel campo delle energie rinnovabili. Si occupa di eolico, fotovoltaico, geotermia e biomasse.

Melfi_Calcio_bandiera_animata

 Lascia una Risposta:

*