BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 112013
 

L’improvviso maltempo che venerdì sera si è abbattuto sul lagongerese, ha costretto il Cif di Lauria a rinviare a lunedì 12 agosto la serata con i protagonisti del noto programma di Rai1 Ti lascio una canzone. L’appuntamento è sempre alle 21,30 a Piazza del Popolo.
La prima parte della manifestazione, intanto, si è svolta regolarmente e più di 30 ragazzi, provenienti anche dalle regioni vicine (una ragazza è arrivata da Palermo), hanno partecipato alle selezioni che consentiranno al più bravo di salire sul palco con i ragazzi di Ti Lascio una canzone. Alessandro Olivero e Claudio Tarquino della Oliver Management insieme alla cantante lirica Paola Fabrizi hanno già individuato il vincitore, ma il suo nome sarà reso noto solo durante la serata di lunedì.
Sale l’attesa dunque per conoscere il vincitore e per sentire l’esibizione dei giovani talenti, tra cui il lucano di Picerno Gabriele Acquavia che venerdì ha dato un saggio della sua bravura durante le prove del pomeriggio. Con lui, ricordiamo, ci saranno Michele Perniola vincitore dell’ultima edizione del programma condotto da Antonella Clerici, Giada Borrelli, Andrea Infurna, Valerio Monaco, Stefano Ricci e Maryam Tancredi. I ragazzi interpreteranno le più belle canzoni della musica italiana insieme a qualche successo internazionale.
Lo spettacolo sarà presentato da Francesca Brienza, e vedrà la partecipazione di Max Vitale, cabarettista di origini pugliesi, presente nelle trasmissioni Ti lascio una Canzone e Io Canto, e recentemente anche a Striscia la Notizia nelle vesti di Super Bottom.

Manif. Ti lascio una canzone

 Lascia una Risposta:

*