BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 092013
 

“Un anno sicuramente importante, il suo primo alla guida della Sezione Arbitri di Bernalda, quello che ha visto protagonista Luigi Faraldi, 34 anni di Rocca Imperiale (Cs). Il giovane Presidente è stato in grado di trasmettere entusiasmo e nuova linfa ai fischietti bernaldesi, che ormai giunti a metà stagione sportiva, stanno rispondendo in maniera egregia agli impegni sul campo e non con diverse iniziative portate avanti dalla Sezione tra cui quella che la vedrà impegnata lunedì 11 marzo, in un incontro con l’Arbitro Riccardo Pinzani, appartenente alla C.A.N. B.”.

E’ quanto si apprende in una nota stampa della segreteria sezione A.I.A. di Bernalda (MT).

“Il fischietto empolese, che vanta presenze nella massima serie del campionato italiano – si legge nel comunicato -, intratterrà la platea, portando il suo contributo e la sua esperienza tra i fischietti bernaldesi, che come sempre parteciperanno attivamente alla riuscita dell’evento. Un appuntamento da non perdere, in quanto darà un ulteriore visibilità alla Sezione tutta, la quale grazie al costante lavoro del Presidente e del Consiglio Direttivo, è stata in grado di aumentare, nel giro di pochi mesi, la forza sezionale con altri 35 nuovi Arbitri, i quali sin da subito si sono calati nella figura di Arbitri, dentro e fuori dal campo. Altra novità, è stata l’introduzione di un portale web per la comunicazione delle designazioni settimanali. Un passo importantissimo, quello dell’informatizzazione delle designazioni, che avvicina la realtà sezionale, a quella delle Commissioni Nazionali. La visita di Pinzani rientra in un progetto fortemente voluto dall’A.I.A. Centrale, che vede gli “Arbitri Nazionali” far visita alle Sezioni sparse su tutto il territorio nazionale. Incontro che senza ombra di dubbio, fornirà spunti interessanti per le nuove leve e per tutti gli Arbitri che presenzieranno all’incontro.

L’appuntamento – conclude il comunicato stampa dell’A.I.A. bernaldese – è fissato quindi per lunedì 11 c.m., alle ore 19:00, presso una nota sala convegni  di Bernalda”.

Riccardo Pinzani

 Lascia una Risposta:

*