BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 102013
 

Ultimate le procedure democratiche per la nomina dei portavoce dei cittadini nell’assemblea regionale della Basilicata.
Il candidato presidente per il Movimento5Stelle è Piernicola Pedicini, i candidati consiglieri per la circoscrizione di Matera sono (in ordine rigorosamente alfabetico) Filippo Ambrosini, Antonio Buonpastore, Mimmo Genchi, Giovanni Lasalandra, Antonio Materdomini e Gianni Perrino, più Angela Calia e Saverio castoro per il cosiddetto “listino”.
Ora occorrerà raccogliere le firme per la presentazione della lista, così come previsto dalla legge elettorale. Gli attivisti di Matera hanno programmato la presenza tra i cittadini con appositi banchetti nei luoghi maggiormente frequentati della città per tutti i fine settimana del mese, a partire da questo sabato 12 ottobre dalle 10.30 alle 13.00 al mercato rionale di San Giacomo (vedasi mappa allegata, ndr) e domenica 10 ottobre in Piazza Vittorio Veneto dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18 alle 22.00.
Terminata la raccolta firme, i banchetti permarranno per tutta la durata della campagna elettorale, sempre nel fine settimana negli stessi luoghi e con gli stessi orari, per dare alla possibilità ai cittadini di condividere con gli attivisti del Movimento5Stelle le idee e il programma per promuovere il tanto atteso cambiamento nella regione.
movimento5stelle

 Lascia una Risposta:

*