BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mag 072013
 

“È stata disincagliata dalle secche del contenzioso la procedura di appalto per la realizzazione dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strada di Fondovalle “Fiumarella di Armento”. Prima dell’estate il probabile inizio dei lavori”.

Lo ha annunciato l’assessore alla Viabilità della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi nel corso di un incontro tenutosi presso gli uffici della struttura di progetto Val d’Agri della Regione Basilicata, presenti il dirigente Francesco Pesce ed i sindaci dei comuni di Armento, Corleto e Guardia Perticara.

“Dopo infinite traversie procedimentali e progettuali – ha dichiarato Valluzzi – si avvia a conclusione l’iter amministrativo ed autorizzatorio che consentirà, in tempi rapidi, la firma del contratto di appalto con l’impresa aggiudicataria degli interventi e l’avvio dei lavori su una strada divenuta, nel corso degli anni, troppo importante per il collegamento tra le comunità del Sauro e la Fondovalle Agri.

Un’arteria fondamentale che da troppo tempo è in attesa dei necessari lavori di ammodernamento e messa in sicurezza programmati ed incappati in una girandola di complicazioni e contenziosi amministrativi. La realizzazione degli interventi di adeguamento funzionale determinerà la successiva provincializzazione dell’arteria”.

armento

 Lascia una Risposta:

*