BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 232013
 

Progetto
BENESSERE GLOBALE
L’ incontro che si svolgerà a Lauria sabato 26 Ottobre ore 15.00 – 19.00 è una presentazione esperienziale del Progetto “BENESSERE GLOBALE”, un progetto nazionale promosso dall’Istituto di Psicosomatica PNEI dell’associazione aps Villaggio Globale e accettato e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Sperimenteremo tecniche dolci di rilassamento, respirazione e meditazione utili per migliorare lo stress, l’ansia e la depressione. Questi disagi appesantiscono il cuore, creano tensione e ci tolgono il piacere di vivere. Numerose ricerche scientifiche confermano l’efficacia di queste tecniche che consentono di prendere consapevolezza dei propri blocchi psicosomatici e di trasformarli, attingendo alle nostre risorse positive.
L’incontro è rivolto tanto a specialisti della relazione di aiuto (medici, psicologi, counselor, operatori del benessere, etc…) quanto a persone che desiderano star meglio e conoscere di più se stessi.
Qualora vi sia un numero sufficiente di interessati valuteremo la possibilità di organizzare gruppi di formazione (per imparare a gestire gruppi di promozione del Benessere) oppure gruppi di crescita personale (per il proprio benessere).

Conduttore: Giuseppe Ganesh Pagliaro
Psicologo ad orientamento olistico specializzato in psicosomatica e sviluppo del potenziale umano. Formatore del Progetto Benessere Globale presso il Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

Per informazioni e prenotazioni: Mariarosaria (3319149857)
L’incontro si terrà nella Sala dell’ Angelo Custode, presso Convento dell’ Immacolata Concezione, Piazza San Severino n°3, Lauria Inferiore (Pz). E’ prevista una quota di partecipazione di 15 euro a persona. E’ opportuno munirsi di un abbigliamento comodo, di un plaid, tappetino e calzini preferibilmente antiscivolo.

Lauria

 Lascia una Risposta:

*