BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 062013
 

Il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ha ricevuto, questo pomeriggio, nella presidenza di piazza Mario Pagano, il nuovo comandante di compartimento per la regione Basilicata della polizia stradale, Maria Dolores Rucci.

Lacorazza ha dato il benvenuto al comandante, augurandole buon lavoro e sottolineando come Provincia e Polstrada possano intensificare sempre di più i rapporti, soprattutto per quanto riguarda il trasferimento dei   valori e della cultura della sicurezza stradale e la costruzione di  condizioni di sicurezza e transitabilità delle arterie di competenza.

 

“’La Provincia di Potenza oltre ad attuare la prevenzione, in sinergia con le scuole, ha messo in campo – ha spiegato  Lacorazza – una politica che tiene insieme interventi di messa in sicurezza della viabilità, programmi di contrasto al dissesto idrogeologico e innovazioni, per offrire maggiori condizioni di sicurezza”.

Un incontro cordiale, dunque, durante il quale il presidente e il nuovo comandante hanno assunto il reciproco impegno di continuare il percorso di proficua cooperazione esistente.  (r.s.)

120

 Lascia una Risposta:

*