BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 192013
 

Martedi 26 marzo alle ore 16:00 presso la sede dell’U.C.S.I. di POTENZA, sita in Via Vescovado n. 73 (accanto alla Porta San Gerardo, nei pressi della Scala Mobile Uscita Due Torri) verrà ufficialmente presentato alla stampa locale il nuovo CD della band lucana WALKYRYA dal titolo “End Line…”. A tal fine, si porta a conoscenza che uno  dei nove brani che compongono la tracklist è dedicato alla memoria di Elisa Claps (End Line Immortal Storm Alive).

Il testo della canzone – interpretato da una voce femminile e in lingua inglese per poter essere diffuso e compreso anche oltre i confini dell’Italia – presenta le tipiche caratteristiche della rock ballad ed è stato composto circa due anni fa, ma viene pubblicato solo adesso per evitare che si possa pensare che la band (la quale ha sempre trattato tematiche legate alla tradizione ed alla cultura delle Basilicata) abbia voluto usare un’efferata vicenda di cronaca per biechi scopi promozionali.

Il brano vuole solamente essere un tributo alla tenacia ed al coraggio di una famiglia lucana che ha lungamente e ingiustamente sofferto per quanto capitatole, ma soprattutto per mantenere sempre vivo il ricordo di Elisa e della sua triste vicenda.

 

Per info:  Donato Gallicchio 3451521199.

 

Walkyrya - Band

 Lascia una Risposta:

*