BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 152013
 

La Giunta Regionale nella seduta del 22 ottobre scorso a deliberato l’approvazione della proposta dell’Ufficio Edilizia ed Opere pubbliche del Dipartimento regionale delle infrastrutture.
Con tale atto sono state ripartite le risorse del Fondo di Sviluppo e coesione 2007/2013 relativamente all’ambito Strategico “Sostegno alle Scuole e alle Università”.
Nel programma deliberato dalla Giunta Regionale è inserito anche l’intervento di adeguamento in materia di sicurezza e opere di completamento della struttura scolastica pisticcese di Via Marco Polo, scuola elementare e media dell’Istituto Comprensivo “Padre Pio da Pietralcina.
Per tale intervento è stato riconosciuto all’Amministrazione Comunale di Pisticci la somma di 380.000 euro.
La collaborazione con la Regione Basilicata, basata sul reciproco impegno, con alla base un virtuoso modello di cooperazione tra le istituzioni, ci consente di continuare l’opera di riqualificazione e messa in sicurezza delle strutture scolastiche ricadenti sul nostro territorio.
L’intervento sulla scuola di Via Marco Polo, quindi, si aggiunge agli altri effettuati in precedenza che hanno interessato la quasi totalità dei nostri edifici scolastici.

pisticci3

 Lascia una Risposta:

*