BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 042013
 

Domenica 6 ottobre 2013 ore 18,30, sarà presentato il libro di Antonello Chiacchio, “Tra crescita personale ed evoluzione professionale” che, lo psicologo, ha voluto dedicare al padre, dott. Vincenzo (medico condotto e ufficiale sanitario), al quale – in occasione del decennale della scomparsa – verrà intitolato il presidio sanitario civico.
La cerimonia si svolgerà – presso il centro polifunzionale di Nemoli – dopo la celebrazione di una Messa in memoria. Seguirà la presentazione del volume che tratta di “Esperienze, vissuti e riflessioni dello psicoterapeuta lucano” – pubblicato dalle Edizioni Scientifiche ISM di Napoli.
Parteciperanno all’incontro: Antonio Filardi, sindaco di Nemoli, Domenico Carlomagno, presidente dell’Area Programma Lagonegrese-Pollino, Massimo De Fino, direttore del Distretto Sanitario di Lauria. Interverranno: Enrico Mazzeo Cicchetti, presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia di Potenza, Nicoletta Labanca, consigliera dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata, Salvatore Lovoi, giornalista, Francesco Perrella, insegnante, Raffaele Sperandeo Presidente Sipgi Campania. Modererà: Regina Cozzi, giornalista.
Specializzato in psicologia clinica e psicoterapia umanistica integrata, Antonello Chiacchio, è presidente della Sipgi Basilicata e Docente e supervisore nella scuola per la formazione della stessa con sedi a Genova, Napoli e Trapani. Esperto nel trattamento integrato dei disturbi del comportamento alimentare e ossessivo-compulsivi è coautore del libro “Ossessioni e Compulsioni” (2002).

nemoli

 Lascia una Risposta:

*