Flash Feed Scroll Reader
mag 022013
 
image_pdfimage_print

Il Vice Coordinatore Provinciale e capogruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Montescaglioso, Geom. Vincenzo ZITO, ha reso noto che il Coordinatore Provinciale del PDL, nella persona dell’on. Cosimo Latronico, su indicazione della classe dirigente locale, ha nominato il nuovo Coordinatore Cittadino del PDL di Montescaglioso (MT), individuando tale figura nel Prof. Michele Zaccaro, attuale Consigliere Comunale del gruppo di minoranza.

La nomina scaturisce dall’esigenza di rafforzare il percorso del centro destra locale, in un momento molto particolare per la politica, dando responsabilità, nel rispetto della tradizione democratica, all’espressione politica che alle ultime consultazioni amministrative, ha raggiunto il maggior consenso elettorale.

Con questa decisione, si apre una nuova fase politica nella nostra città, dove il rinnovamento legato solo a logiche verso il territorio, diventa l’elemento fondante di tutte le azioni che il PDL porrà in essere, per creare una proposta politico-amministrativa, che possa ridare fiducia ai cittadini, esasperati da un’Amministrazione Comunale di centro sinistra, completamente assente.

Questa prospettiva è stata alla base, anche per la nomina del nuovo componente locale nel Coordinamento Provinciale, che ha visto il nostro iscritto, Vittorio Digrazio, raggiungere l’obiettivo, grazie alla sua costante attenzione alle problematiche rappresentate dai cittadini.    

Al Coordinatore uscente Emanuele Panarelli, il ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni, dove ha utilizzato il suo grande equilibrio, per mettere insieme le diverse visioni, attraverso un dibattito interno sempre costruttivo.

Montescaglioso