BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 012013
 

I finanzieri della Brigata di Maratea hanno portato a termine una operazione finalizzata al contrasto ed alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti nella cittadina tirrenica.
L’aumento del consumo di droghe tra i giovani della zona ha indotto i finanzieri marateoti ad eseguire una serie di monitoraggi, pedinamenti ed appostamenti, nell’ambito di azioni di controllo del territorio, volti ad arginare fenomeni di spaccio e di consumo.
Grazie a tali tipiche attività di polizia giudiziaria, i finanzieri della locale Brigata hanno individuato tale E.L., venticinquenne calabrese, domiciliato in Maratea per motivi di lavoro.
Il giovane, la scorsa notte, terminato il proprio turno di lavoro, veniva fermato dai finanzieri intorno alle ore 03,00 in pieno centro e sottoposto a perquisizione personale. Il controllo ha portato al rinvenimento di un involucro di cellophane custodito all’interno di uno zainetto, contenente 40 grammi circa di marijuana. Vista la quantità, si tratta probabilmente di un rifornimento del mercato locale in prossimità delle serate a tema di Halloween.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per reati di varia natura, è stato segnalato a piede libero alla Procura della Repubblica di Lagonegro.

orrico

 Lascia una Risposta:

*