BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 072013
 

I protagonisti della fortunata trasmissione di Rai uno “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici, fanno tappa a Lauria. L’appuntamento, organizzato dal CIF di Lauria, nell’ambito delle iniziative per il Centro di Aggregazione Giovanile, è per venerdì 9 agosto in piazza del Popolo e darà la possibilità ad un ragazzo dell’area di esibirsi sul palco con i giovani cantanti del talent show.
La manifestazione inizierà la mattina alle 10, a piazza del Popolo, dove nella scuola Cardinale Brancati i ragazzi tra i 7 e 15 anni potranno fare ascoltare un loro brano con una base MP3. Il più bravo, poi, canterà sul palco con i ragazzi di Ti lascio una canzone durante lo spettacolo della sera, alle 21,30 che sarà presentato da Francesca Brienza, inviata del programma ideato nel 2008 da Roberto Cenci che si è aggiudicato l’Oscar Tv nel 2010 e nel 2011.
Per i ragazzi di Ti lascio una canzone, reduci dal successo americano, si tratta della prima tappa in territorio lucano. Ad interpretare le più belle canzoni della musica italiana, come durante il programma televisivo, a Lauria ci saranno Gabriele Acquavia, Giada Borrelli, Andrea Infurna, Valerio Monaco, Michele Perniola, Stefano Ricci e Maryam Tancredi. Ad animare la serata ci sarà anche Max Vitale, cabarettista di origini pugliesi, presente nelle trasmissioni Ti lascio una Canzone e Io Canto, e recentemente anche a Striscia la Notizia nelle vesti di Super Bottom.
Per informazioni e iscrizioni alle audizioni di Ti Lascio una Canzone: info@ciflauria.it, 339.7092079 – 327.0087270

locandina-Ti-lascio-una-canzone

 Lascia una Risposta:

*