BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 132013
 

Grande accoglienza ieri sera a Piazza del Popolo per la tappa lucana del tour estivo dei ragazzi di Ti Lascio una canzone. Un pubblico numeroso ha assistito con entusiasmo allo show dei giovani talenti protagonisti del programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici.
Due ore e mezzo di spettacolo che hanno visto il talento lucano Gabriele Acquavia e i suoi compagni cimentarsi con le più belle canzoni della musica italiana e pezzi internazionali, come quelli di Michael Jackson interpretati con relativa imitazione dal vincitore dell’ultima edizione dello show, Michele Perniola, protagonista anche in duetto con Beatrice Pezzini. Spazio anche per la lirica con Giada Borrelli, successi intramontabili interpretati da Valerio Monaco e Andrea Infurna e successi recenti da Stefano Ricci e Maryam Tancredi.
La manifestazione, organizzata dal Cif di Lauria, è stata anche un momento di partecipazione, ed ha permesso a tanti giovani dell’area di condividere la passione per la musica con i ragazzi di Ti Lascio una canzone. Durante la serata, condotta da Francesca Brienza e dal cabarettista Max Vitale la cui comicità non ha risparmiato nessuno dei presenti, sono saliti sul palco ragazzi protagonisti delle altre edizioni del talent show, i ragazzi del Centro aggregazione giovanile per un balletto, Velia e Riccardo per un duetto con Giada, e i vincitori del concorso Canta con Noi alle cui selezioni hanno partecipato più di 30 ragazzi provenienti anche dalle regioni vicine. Alessandro Olivero e Claudio Tarquino della Oliver Management insieme alla cantante lirica Paola Fabrizi hanno assegnato il terzo posto a Anna Lucia Olivieri di Sala Consilina. Secondo posto per una giovane promessa lucana, la piccola Rossella Monaco, sette anni, di Sant’Arcangelo Le Fratte che ha cantato un pezzo dello Zecchino d’Oro. Primo premio per Marilisa Salerno, 13 anni di Francavilla In Sinni.
Soddisfazione degli organizzatori per la risposta numerosa del pubblico e per la professionalità dei giovani talenti in grado di regalare a Lauria una serata che come ha detto il sindaco Gaetano Mitidieri durante le premiazioni, «lascerà molto di più che una canzone».

premiazione prima classidficata canta con Noi

 Lascia una Risposta:

*