BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 292013
 

E’ saltata la prima convocazione del consiglio comunale di Lagonegro che si era riunito per il Bilancio di previsione 2013 e l’approvazione della Tares. La caduta del numero legale è frutto di un malessere all’interno della Maggioranza che mette a rischio la tenuta stessa del consiglio. Assenti alla seduta Pasquale Mitidieri capogruppo Pd, Giuseppina Ammirati presidente del consiglio, Benedetto Mitidieri ex assessore comunale e attualmente consigliere.
La situazione è molto complicata e la crisi appare ad un passo. Infatti, alla base della assenze, ci sarebbero motivi politici precisi e gravi, difficilmente risolvibili in poche ore.
Lagonegro si appresta perciò a vivere la notte più lunga. E’ in corso un pressing forsennato su Pasquale Mitidieri da molti considerati il successore di Domenico Mitidieri alla guida della città.
La soluzione temporanea potrebbe essere almeno la presenza in aula di Benedetto Mitidieri che salverebbe la situazione se la Ammirati e Pasquale Mitidieri dovessero continuare nella loro non presenza. Su Benedetto Mitidieri potrebbero essere perciò appuntate le speranza del sindaco.
Intanto la Minoranza ha convocato, subito dopo il consiglio non tenuto, una conferenza stampa, a cui fa riferimento il video, per evidenziare il passaggio politico che potrebbe portare alla caduta del governo cittadino.

 Lascia una Risposta:

*