BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 222013
 

Il Gruppo consiliare “Per Lagonegro”  esprime soddisfazione circa la decisione della Giunta regionale di finanziare i lavori urgenti e necessari all’ampliamento del Palazzo di Giustizia di Lagonegro, in vista dell’imminente accorpamento con il Tribunale di Sala Consilina.

Il Governo regionale, sollecitato e incalzato dal Consiglio dell’Ordine Forense in proficua sinergia con gli operatori ed il vertice dirigenziale del presidio giudiziario, dagli amministratori e dai partiti locali, è venuto in soccorso delle esauste finanze comunali garantendo all’Ente la possibilità di eseguire i lavori di adeguamento dell’immobile ex sede del Municipio, che sarà destinato ad ospitare gli Uffici della Procura della Repubblica così da poter riservare l’attuale sede del Tribunale alle altre attività giudiziarie.

Auspichiamo che il finanziamento sia bastevole (avremmo preferito almeno 1milione di euro) e, soprattutto, che sia speso facendo ricorso a procedure celeri, trasparenti e garantiste.

Ci auguriamo, infine, di poter, prestissimo, ospitare i rappresentanti del Governo e del Consiglio regionale per l’inaugurazione delle nuove Aule di Giustizia!!!

Tribunale-Lagonegro

 Lascia una Risposta:

*