BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Dic 162013
 

Duplice inaugurazione a Francavilla in Sinni. Mercoledì 18 dicembre, infatti, a partire dalle ore 10.30, si terrà la cerimonia di apertura relativa al Centro Polifunzionale situato in Via Matteo Cosentino. Ristrutturato con fondi regionali, il complesso sarà adibito a palestra e spogliatoio per le scuole medie, nonché utilizzato per i momenti di aggregazione come sale conferenza.
A mezzogiorno invece, è prevista l’inaugurazione ufficiale del Centro Territoriale Socio-Educativo per diversamente abili gravi “ Don Pino Terracina” il parroco della cittadina sinnica, scomparso prematuramente nell’agosto del 2011.
Dal 9 settembre scorso il centro diurno, istituito nel 2008, opera in Via Tartarea nei locali dell’ex casa di riposo appositamente ristrutturati con fondi Pois dall’amministrazione comunale guidata da Francesco Cupparo, per un importo di circa 600 mila euro. Accanto al primo cittadino di Francavilla in Sinni ed all’intera amministrazione, presenzieranno anche i sindaci dell’area interessata dal piano sociale di zona, i dirigenti dell’Asp di Potenza, autorità religiose, militari e civili.
Egidia Bevilacqua

francavilla marittima

 Lascia una Risposta:

*