BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 072013
 

Il Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana di Potenza ha organizzato per la serata di Sabato 12 Ottobre presso il conservatorio musicale “Gesualdo da Venosa” di Potenza alle ore 20.30 una manifestazione di beneficenza. La manifestazione intitolata “Napoli Buenos Aires: Un viaggio sulle ali del tango…” vedrà in scena l’artista Diego Moreno che si esibirà sulle note del tango argentino.
La serata organizzata e voluta dal Comitato della Croce Rossa Potentina ha come intento benefico una raccolta fondi da destinare all’assistenza ed al sostegno delle tante famiglie che vivono una situazione di disagio economico, per far fronte in questo periodo di crisi alle tante richieste di aiuto che giungono quotidianamente, che fra tante difficoltà la Croce Rossa è sempre in prima linea per cercare di alleviare le sofferenze.
La Croce Rossa invita tutta la popolazione a partecipare a questa manifestazione ed a dare un piccolo contributo per aiutare chi vive una situazione di disagio e di sofferenza, acquistando il biglietto di 15€ per assistere alla manifestazione. I biglietti sono in prevendita presso tutte le sedi CRI presenti nel territorio provinciale di Potenza, contattando telefonicamente il numero 3298393064 oppure all’indirizzo mail g.potenza@vds.cri.it .
“Si spera – afferma il Presidente del Comitato Provinciale Vincenzo Anobile – in una buona riuscita di questa manifestazione fortemente voluta dal comitato e da tutti i volontari, sicuro che la popolazione parteciperà numerosa contribuendo a questa causa benefica. Inoltre l’auspicio è che con queste occasioni la gente si avvicini alla nostra associazione e contribuisca sempre di più con il proprio aiuto portare avanti le nostre attività in sostegno della popolazione.”

locandina evento

 Lascia una Risposta:

*