BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 022013
 

School Championship: la carica dei 1500!

10 Istituti Superiori in gara; 1.500 studenti coinvolti; 27 Comuni rappresentati; 30 Hashtag da esaminare. Sono questi i numeri dell’iniziativa “School Championship – un #hashtag per la nostra terra”, competizione promossa dal GAL La Cittadella del Sapere con l’obiettivo di selezionare il nuovo brand territoriale per il comprensorio “Lagonegrese, Alto Sinni, Val Sarmento e Pollino”.
Un progetto di successo – virale, innovativo ed affascinante – che in pochissimi giorni ha saputo raccogliere il pieno sostegno di docenti e dirigenti degli Istituti locali, scatenando l’andrenalina, la passione e l’entusiasmo di 1500 ragazzi pronti a trasformarsi in Web Marketers per contribuire allo sviluppo e alla promozione di questa straordinaria area della Basilicata.
La gara è quindi ufficialmente aperta. Ora i protagonisti sono i giovani studenti dell’area Sud, i quali si sfideranno a colpi di #Hashtag mettendo in campo le loro “armi” migliori per ottenere la vittoria: l’amore per la propria terra e le straordinarie competenze in materia di digital communication.
Ogni Istituto Partecipante avrà tempo sino al 30 novembre 2013 per candidare i tre hashtag selezionati.
Il GAL La Cittadella del Sapere resta a disposizione degli “sfidanti” e ricorda che nei prossimi giorni verrà comunicata la composizione della Commissione che esaminerà gli Hashtag pervenuti e premierà l’Istituto vincitore della Gara.

Tutte le informazioni sull’iniziativa “School Championship: un #Hashtag per la nostra terra” sono disponibili sul sito istituzionale del GAL all’indirizzo www.lacittadelladelsapere.it .

cittadella

 Lascia una Risposta:

*