BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 192013
 

La Manifestazione, giunta all’Undicesima Edizione, il più grande set a cielo aperto, fa tappa per la prima volta, nella splendida città di Maratea (la Perla del Tirreno), grazie alla collaborazione e il sostegno dell’Amministrazione Comunale e del PIOT.
All’incontro con la stampa, saranno presenti l’attore Salvatore Striano, protagonista del capolavoro dei fratelli Taviani e vincitore dell’Orso d’Oro a Berlino; il direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace; l’attore Domenico Fortunato; il Sindaco di Maratea, Mario Di Trani, il direttore di “CinemadaMare”, Franco Rina. Il tutto alla presenza di alcuni giovani filmmaker italiani e stranieri che fanno parte della “carovana” che segue “CdM”, pronti a realizzare, anche per questa tappa tirrenica, le loro produzioni cinematografiche, e a “invadere” il magnifico centro storico e le più suggestive spiagge marateoti.

Durante l’incontro con la stampa, saranno forniti tutti i dettagli relativi alla nostra presenza a Maratea, alla formula artistica della Manifestazione e sulla presenza e l’operosità dei giovani filmmaker internazionali.

Appuntamento:
Mercoledì 21 agosto
alle ore 11:30
presso Villa Tarantini, piazza Europa

maratea

 Lascia una Risposta:

*