BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Giu 162013
 

Chi non ha mai pensato almeno per una volta, in un forte momento di stress, di lanciare il proprio cellulare? Dalla Finlandia arriva in Italia uno sport “liberatorio”, che aiuta a scaricare la tensione causata da una vita frenetica: il Lancio del Telefonino.
Il 13 luglio, il Campionato Nazionale di Lancio del Telefonino farà tappa a Praia a Mare (CS), presso il Lido Azzurro BEB S.n.c. di Biagio Praino & Biagio Lavilletta.
Uno sport importato e brevettato in Italia e in Europa nel 2009, dall’imprenditore Massimo Galeazzi di Alzate Brianza (Co).
Una manifestazione che è arrivata alla quinta edizione e che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.
I partecipanti all’evento sportivo saranno divisi in due categorie: junior e senior. Il punteggio sarà calcolato misurando, attraverso un Tele Laser, la distanza raggiunta dal telefonino dopo il lancio.
Il record italiano da battere è di 71 metri e 11 centimetri realizzato da Francesco
Faraglia, 34 anni, informatico di Rieti.
La partecipazione è gratuita e non occorre nessuna iscrizione anticipata.
La tappa di Praia a Mare sarà accompagnata da musica, balli e tanto intrattenimento. Mare, sole e il lancio di un telefonino diventeranno un connubio perfetto per liberarsi dallo stress.
Gli appuntamenti successivi con il Lancio del Telefonico si terranno il 15 luglio a Trapani e il 4 agosto a Monte Santa Maria Tiberina.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet dell’evento www.lanciodeltelefonino.com e la pagina Facebook dedicata al Lancio del Telefonino.

Lancio del telefonino

 Lascia una Risposta:

*