BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Mar 212013
 

Un opportuno post ci permette di fare alcune precisazioni circa l’iniziativa del sondaggio intrapresa dal giornale. Ma leggiamo prima il post “incollato” qui di seguito in grassetto.

Per caso sono venuta a conoscenza di questo sondaggio non seguendo gli eventi politici della mia cittadina – è ciò ritengo sia una grossa lacuna! Sono bombardata dalle notizie nazionali ma non da quelle locali- ed è sempre colpa mia- ma mi ( e vi) chiedo: l’elenco dei nomi da cosa viene fuori? Il giornale ha interpellato personalmente i candidati o ha avuto l’input da loro? Per il momento mi fermo qui in attesa di chiarimenti e di ulteriori approfondimenti.Maria Franca Cantisani”

Spieghiamo i metodi di “selezione”. Abbiamo semplicemente fatto mente locale rispetto ad avenimenti ed impegno nel sociale palesamente dimostrato.  Ovviamente non era facile monitorare l’universo lauriota. Ecco perchè la selezione rimane aperta nel senso che i più attenti avranno notato che qualche nome non è in rigoroso ordine alfabetico perchè aggiunto successivamente alla prima griglia. Scrivendo a ecodibasilicata@tiscali.it  o cercando la pagina dell’Eco di Basilicata su facebook si possono suggerire altri nomi.  Si evidenzia che il 90% dei nomi proposti  nella griglia, nel presente o in passato hanno avuto ruoli pubblici (associazionismo, impegno politico e sociale ecc).

  sondaggio

 Lascia una Risposta:

*