BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Set 132013
 

Sabato spazio alla Cultura con la proiezione Urban Screen creata ad hoc e l’Infoteam dell’Esercito. Domenica la 3° edizione della Oil Cup Total a Corleto Perticara con il torneo di calcio tra compagini locali, Esercito e la rappresentativa Total

Domenica 15 settembre 2013 si svolgerà la terza edizione dell’“OIL CUP TOTAL”, torneo di calcio amatoriale che avrà luogo presso il Campo Sportivo di Corleto Perticara. Al Torneo prenderanno parte la rappresentativa di TOTAL E&P Italia, il Gruppo 91° Battaglione “Lucania”, l’ASD Perticara – che unisce giocatori dei Comuni di Corleto e Guardia Perticara – e la rappresentativa del Comune di Gorgoglione.

Patrocinato dalle tre amministrazioni comunali della Valle del Sauro e dalla Lega Nazionale Dilettanti di Basilicata, il torneo prevede partite per tutta la giornata di domenica: alle 10.00 e alle 11.00 si svolgeranno rispettivamente la prima e la seconda semifinale, alle 18.30 la finale per il 3° e 4° posto per arrivare alla finalissima delle 19.30. La premiazione e i saluti delle autorità chiuderanno questa giornata di sport e di festa. L’ingresso al campo è libero.

Gli accoppiamenti di semifinale saranno stabiliti nel corso di una cerimonia pubblica di sorteggio che si terrà alle ore 20,30 di sabato 14 settembre presso la sede del comune di Corleto Perticara. A seguire – sulla piazza comunale – avrà luogo la proiezione Urban Screen “Private Conversation” di LAP – Public Art Award, il primo progetto di arte pubblica a scala regionale in Italia per celebrare l’armonica unione di sport e cultura.

Nella giornata di sabato sarà presente l’Infoteam dell’Esercito, costituito da personale qualificato del Comando Militare di Basilicata, che allestirà un punto informativo dove i giovani potranno acquisire tutte le informazioni necessarie per intraprendere una carriera in divisa nell’Esercito.

In particolare saranno fornite informazioni per i concorsi di accesso all’Accademia Militare, alla Scuola Marescialli, alle Scuole Militari Nunziatella e Teuliè.

Tramite l’organizzazione e la sponsorizzazione di questo torneo divenuto ormai un appuntamento annuale, Total E&P Italia – impegnata nello sviluppo del progetto Tempa Rossa nella Valle del Sauro – desidera condividere, con le comunità locali, valori come l’aggregazione, la collaborazione e il “gioco di squadra”.

corleto-perticara

 Lascia una Risposta:

*