BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 012013
 

Dalla sua pagina facebook il candidato presidente del centro sinistra, Marcello Pittella, rilancia il tema della partecipazione attiva e del contributo di idee al programma elettorale di fatto già esplicitato per punti nella campagna per le primarie.

E lo fa a partire dai giovani talenti, dai professionisti, da quanti hanno avuto esperienze in politica a quanti vorrebbero farlo da ora. Riportando l’attenzione sui temi cruciali che riguardano la proposta programmatica per l’amministrazione dell’ente regionale – ambiente e rimodulazione delle royalties, investimenti per l’occupazione, nuova governance in agricoltura, innovazione e ricerca, attenzione al mondo delle imprese – Pittella aprirà sulla rete e attraverso incontri pubblici delle finestre di dialogo e confronto su proposte che saranno discusse ed analizzate e che mirano ad irrobustire o modificare la traccia già in precedenza condivisa con professionisti, intellettuali e società civile.

Apre ai giovani e annuncia per i prossimi giorni una grande manifestazione che vedrà protagoniste proprio le giovani generazioni. “Qui avrò il piacere di fare mie le vostre esperienze, proposte e criticità, il vostro bagaglio di competenze, intuizioni. Le scelte e i programmi che riguarderanno il futuro di questa regione – ha detto il candidato presidente – non potranno più prescindere dai vostri sogni e dalle vostre aspirazioni, e dovranno tener conto anche di quei talenti adesso fuori regione a cui va data la possibilità di rientrare senza mortificarne le ambizioni”.

pittella 1

 Lascia una Risposta:

*