BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Giu 272013
 

Si terrà giovedì 27 giugno 2013 alle 18.30 in Piazza Marchese ad Avigliano la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “AdottiAmo Avigliano: volenterosi cercasi” che si svolgerà domenica 30 giugno.
Questo il programma della giornata. A partire dalle 8.30, ora fissata per il raduno in Piazza Emanuele Gianturco, i componenti delle associazioni AVIS Comunale di Avigliano, Legambiente Basilicata, Circolo di Legambiente di Avigliano, L’Abete, Scuderia Ferrari e Liberamente, con al fianco l’Amministrazione Comunale e, soprattutto, i volontari che spontaneamente aderiranno all’iniziativa, si impegneranno nella pulizia, nello sfalcio dell’erba, nella manutenzione di alcune aree della città gianturchiana. Saranno effettuati interventi principalmente in via Marchese, corso Coviello, via Roma, via Villa Corbo, area del Calvario, via Mercadante, corso Garibaldi, pista Fitness.
L’iniziativa rappresenta una grande occasione d’impegno per la tutela della nostra città nonché un momento di coesione sociale volto al coinvolgimento di tutte le fasce di età della popolazione di Avigliano.

MANIFESTO ADOTTIAMO

 Lascia una Risposta:

*