BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 312012
 

In questi giorni impianti di risalita delle località di alta montagna stanno aprendo i battenti, dando il via alla stagione degli sport invernali, tanto amati dagli Italiani. Tra sci, snowboard e slittini, c’è chi si darà alle competizioni più adrenaliniche, e chi invece preferirà godersi il panorama montano e qualche giornata in compagnia degli amici sulle piste. Per tutti, dai più pigri ai più attivi, però, è importante coprirsi bene – in tutti i sensi!

Per chi non vuole rinunciare ad essere alla moda anche sulla neve, lo shopping è solo da Zalando! Dagli stivali da neve ai berretti con il pompon, passando per guanti, giacche e salopette, di vestiti e calzature ce n’è da imbacuccarsi dalla testa ai piedi. Per gli intraprendenti snowboarder amanti del brivido, ci sono le giacche multicolore e i pantaloni da neve fluo di O’Neill, brand famoso non solo per il surf ma per tutti gli sport d’azione. Per gli appassionati delle camminate con le ciaspole, invece, ci sono gli stivali, gli zaini per le escursioni e l’abbigliamento outdoor di The North Face. E molto altro! Niente più quindi il maglione della nonna, ma vestiti in tessuti tecnici caldi e leggeri allo stesso tempo, perché la praticità è d’obbligo quando si tratta di sport sulla neve – non solo per gli adulti, ma anche per i bambini, per divertirsi come solo loro sanno.

Con Zalando l’abbigliamento da sci per le vette imbiancate si sceglie dalla comodità della poltrona – magari con accanto una tazza di cioccolata calda fumante – ed arriva direttamente a casa, senza alcuna spesa aggiuntiva. E se la taglia non va bene? Non c’è problema, basta seguire i pochi passi della procedura del reso, e l’importo pagato verrà rimborsato in tempi brevi. Il team Zalando è inoltre pronto a rispondere a qualsiasi domanda attraverso i social network e, naturalmente, tramite il suo eccellente servizio clienti, anch’esso gratuito.

Let it snow!

www.zalando.it

 

 Lascia una Risposta:

*