BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 222012
 

Il presidente della Fiera Giovanni Possidente ne è entusiasta poiché in un periodo di crisi e di calo dei consumi sia in Italia e che ha colpito anche la Basilicata è rimasto sorpreso dai numeri delle visite e dalle vendite effettuate durante l’appuntamento dagli espositori, molti provenienti da altre regioni come Calabria, Campania, Lazio, Umbria, Toscana, Marche e Puglia.
“Prima dell’apertura mi aspettavo un miracolo, poiché sapevano che non potevano avere i numeri dello scorso anno” ha dichiarato Possidente “e gli oltre 25mila visitatori è stata una gradita sorpresa, però anche segno che questa fiera è diventata un appuntamento importante sia per lucani che per gli espositori”.
Possidente inoltre rimarca un dato importante, ossia che gli espositori oltre ad essere soddisfatti della organizzazione, lo sono stati anche per le vendite e l’afflusso dei visitatori.
“Molti espositori, sopratutto gli artigiani che hanno portato anche prodotti innovativi. Molti di loro hanno avuto commesse per lavorare un anno” aggiunge Possidente “ Inoltre tutti gli espositori presenti hanno confermato la presenza alla XX edizione del 2013”.
Inoltre Possidente sottolinea con soddisfazione che “ il salone della sposa” padiglione interamente “lucano” essendo gli espositori dai fotografi, ai ristoratori e sale di ricevimento tutti della Basilicata, ha riscosso un notevole successo di visite e giudizi positivi da parte dei visitatori.
Una esperienza positiva per Vito De Vito della DVD moda e spettacolo sia per i numeri avuti, per le vendite degli espositori ma anche per gli eventi e spettacoli proposti che hanno coinvolto sia i bambini con gli spettacoli di Magic Man Show, la musica live ogni giorno e gli appuntamenti con il cabaret di artisti di fama nazionale come Enzo Costanza, Maurizio Picariello e Nando Variale. “Inoltre -aggiunge De Vito- anche gli eventi di moda quale il concorso “Miss e Mister Lagopesole in Fiera” e VI edizione di Fashion Hairstile e Make Up si sono svolti nel segno della sobrietà come richiede il periodo che stiamo vivendo”.
Ricordiamo che durante la Fiera Regionale di Lagopesole vi è stata anche il 14 ottobre un apputamento dedicato al sociale con “Tutti in Piazza Sorridenti” cura dell’AIDI (Associazione igienisti dentali italiani) gli esperti hanno lanciato il messaggio che per sana salute orale non basta prendersi cura solo dei denti, ma è anche necessario prendersi cura della gengive.

Il presidente Possidente dà appuntamento al 2013 quando si festeggerà un importante traguardo: il ventennale della Fiera Regionale di Lagopesole.

 Lascia una Risposta:

*