Flash Feed Scroll Reader
nov 042012
 
image_pdfimage_print

Il 31 ottobre scorso. si è tenuto presso la Sala Consiliare del Comune di Senise un importante e significativo Consiglio Comunale, soprattutto per i risvolti di natura politica che esso ha determinato, che ha visto l’ingresso in Consiglio del Partito Socialista con la compagna Filomena Anna Amendolara. Ciò si è reso possibile a seguito delle dimissioni del Consigliere Amedeo Castelluccio che, continuando a ricoprire l’incarico di Assessore, ha consentito ad una forza politica, il P.S.I., di poter dare il proprio contributo alla vita amministrativa dell’Ente e, nel contempo, dare seguito a quelle che erano gli accordi pre-elettorali tra il Sindaco Castronuovo e la Segreteria Provinciale e Regionale del P.S.I. che sostanzialmente prevedevano un recupero del nostro rappresentante qualora non fosse stato eletto in prima battuta e il contributo elettorale alla lista fosse stato importante. Mantenendo fede agli impegni mercoledì si è proceduto alla surroga del consigliere dimissionario.
Credo che l’Amministrazione Castronuovo abbia scritto una bella pagina di politica, consentendo ad una giovane donna, l’unica ad essere presente in consiglio comunale, di potersi impegnare e dare il proprio contributo e, ancora, dimostrando serietà nel mantenere gli impegni assunti.
Alla neo-consigliera gli auguri di buon lavoro da parte dei compagni socialisti della Provincia di Potenza, convinti che l’entusiasmo e la determinazione della sua giovane età, la passione per la politica e le sue indiscusse competenze professionali, saranno a completa disposizione dell’Amministrazione e di tutta la comunità di Senise.
Al Sindaco Giuseppe Castronuovo e all’assessore Amedeo Castelluccio il grazie per aver consentito tutto ciò, certo che la fiducia della Consigliera Amendolara e del P.S.I. tutto non verrà mai meno e sarà di supporto continuo ad un’Amministrazione in cui abbiamo creduto fin dalla prima ora candidandoci insieme.

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE P.S.I.
Antonio Rossino