BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Dic 072012
 

“In occasione del concerto tenutosi nell’Istituto comprensivo della scuola media ‘Papa Giovanni Paolo II’ di Policoro per la maratona di Telethon, l’UGL esprime la solidarietà per la partecipazione della cittadinanza tutta, nonché per il coinvolgimento degli alunni delle classi del corso musicale della medesima scuola, che esibendosi con un concerto di altissima meraviglia melodica hanno in questo modo reso partecipe alla maratona di sostegno e solidarietà, fattori essenziali per la fondazione che conta proprio sulla attività e contributo della società civile”.
E’ quanto dichiarano i segretari dell’UGL, Luigi D’Amico, Antonella Ripa e Giuseppe Giordano che invitati, hanno con piacere assistito all’evento.
“Organizzato dalla prof. Di Sisto, per l’UGL è di notevole importanza coinvolgere gli adolescenti in queste splendide avventure per dare una speranza a chi è affetto da malattie genetiche. Quando poi il monito arriva e parte coinvolgendo i ragazzi delle scuole, diciamo che – proseguono i sindacalisti UGL – si investe nel futuro, si valorizza e concretizza ciò in cui crede Telethon. La ricerca e la sua missione sono fattori essenziali in cui credere, in quanto Telethon è una delle maggiori associazioni: ha dato prova di efficienza, efficacia e trasparenza. Dal 1990 ha conseguito importanti successi e risultati promettenti nella lotta alle malattie genetiche rare. Bella iniziativa scolastica – concludono i sindacalisti -, i ragazzi, i giovani, sono il futuro e bisogna contare sul loro appoggio perché rappresentano le nuove generazioni”.

 Lascia una Risposta:

*