Flash Feed Scroll Reader
giu 222012
 
image_pdfimage_print

Parte il la seconda edizione del Policastro Music Festival, organizzato dalle Pro Loco in rete del Golfo di Policastro.

Il programma verrà illustrato a Sapri (SA) giovedì 28 Giugno nei giardini della Villa Comunale Saprese alle ore 21,00.

Seguendo la scia dello scorso anno il “Policastro Music Festival”  si estenderà per ben 6 serate nei centri che si affacciano sul golfo con concerti che avranno come tema portante “ il Mediterraneo”.

Si partirà da Tortora il 13 Luglio con un concerto nel centro storico della cittadina calabrese, per poi spostarsi in Basilicata nel centro storico di  Rivello,  il 14 Luglio e  subito a seguire Domenica 15 nella spettacolare location del porto di Policastro Bussentino nel comune di Santa Marina in Campania. Seguiranno giorno 20 e 22 Luglio i concerti rispettivamente a Praia a Mare e Sapri e chiusura definitiva il 9 Agosto a Maratea a villa tarantini con il concerto di Marco Zurzolo Band.

Alla presentazione di Sapri saranno presenti i presidenti delle Pro loco del Golfo con padrona di casa la Presidente della Pro Loco di Sapri Amalia Bevilacqua che coglierà l’occasione di presentare il programma estivo della Pro loco Saprese ed illustrare agli operatori locali il progetto Porta del Golfo 2012.