BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ago 022012
 

Nuova tappa del tour di Miss Italia questa sera alle 21,00 a Brienza per la quarta selezione alla ricerca della Miss che rappresenterà la Basilicata a Montecatini Terme il 9 e 10 settembre

Ieri sera successo di pubblico a Picerno -nel gremitissimo anfiteatro comunale- che per il quarto anno ospita la grande kermesse.

Dopo il momento di apertura dedicato alle coreografie ideate dalla Miss Basilicata 2011 Grazia Guerrieri, è seguito il defilèe delle ventisei ragazze in gara alternato da momenti dedicati alla musica italiana live e di gioco con gli sponsor della manifestazione  e con il coinvolgimento del pubblico.

Intorno alla mezzanotte la giuria composta da amministratori locali, giornalisti e Miss delle precedenti edizioni hanno eletto Miss Wella Picerno 2012:
Valentina Faraone, vent’anni nata a Picerno ma residente a Como  si dice “soddisfatta di essere stata incoronata proprio nella sua città natale”.

Soddisfazione anche per il Patron della manifestazione Enzo Russolillo che da dodici anni organizza l’evento in tutti i piccoli Comuni della Basilicata riuscendo a intercettare i sogni di tante ragazze desiderose di far parte del Concorso di bellezza più famoso d’Italia.
Le altre due fasce di ieri sera sono state assegnate a Gaia Orsi e a Francesca Giarletta.

Prossimi appuntamenti  con le selezioni, sempre alle 21, domani 3 agosto a Policoro e domenica 5 agosto a Castronuovo  S.Andrea.

Per partecipare ai casting itineranti basta compilare il form disponibile sul sito ufficiale: www.missitalia.it ; per le selezioni regionali è disponibile una pagina dedicata su facebook Miss Italia Basilicata puntualmente aggiornata con tutte le novità.

 

Ufficio Stampa Miss Italia Basilicata 2012

                                                                                                                             Miss elette a Picerno

 

 Lascia una Risposta:

*