Flash Feed Scroll Reader
mar 232012
 
image_pdfimage_print

Il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ha ricevuto questa mattina a piazza Mario Pagano il Generale di Corpo d’Armata Domenico Achille, nuovo comandante interregionale a Napoli della Guardia di finanza e il comandante regionale generale Barberi.
Il Presidente ha sottolineato l’importanza del ruolo di prevenzione, repressione e sostegno alle comunità svolto dalle forze dell’ordine, in generale, e dalla Guardia di Finanza in particolare.
”Corpo – ha ribadito il Presidente – con cui la Provincia di Potenza vuole rinsaldare i proficui rapporti già esistenti, sempre improntati alla cooperazione, in particolar modo per quanto riguarda la tutela del territorio, la prevenzione e la repressione dei reati’. Ciò è ancora più importante nel particolare momento di crisi e di risanamento che sta attraversando l’Italia, un Paese nel quale attraverso la crescita, le semplificazioni, i controlli si deve rafforzare la strada per il recupero dell’evasione fiscale anche per ridurne gradualmente l’imposizione”.