BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 102012
 

Grazie all’interessamento di questa Pubblica Amministrazione, la compagnia petrolifera Kuwait Petroleum s.p.a., proprietaria dell’impianto di distribuzione carburanti di Pisticci centro, con nota del 5 ottobre u.s., ha fatto sapere che intende quanto prima procedere alla riattivazione dell’impianto. A tale scopo sta già predisponendo un progetto di ristrutturazione dell’impianto.
Con una nostra precedente nota, si segnalava alla Kuwait Petroleum che la chiusura dell’impianto creava (e crea tutt’ora) forti disagi ai cittadini residenti a Pisticci centro, poiché sono costretti a raggiungere altri impianti nel territorio comunale o in altri Comuni, per rifornirsi di carburante. Difficoltà di rifornimento sono arrecate anche a tutti coloro che quotidianamente raggiungono il centro abitato di Pisticci per motivi di lavoro, per accesso al Tribunale, all’Agenzia delle Entrate, alle scuole pubbliche, ecc.
In risposta a tale segnalazione è stata particolarmente apprezzata la disponibilità della società petrolifera Kuwait Petroleum nell’individuare una “promozione ad hoc” dedicata ai cittadini di Pisticci al fine di lenire i disagi venutesi a creare.
Non appena la saranno noti i meccanismi per accedere alla promozione, sarà avviata un’apposita campagna informativa.
Dr. Domenico Albano – Vice Sindaco di Pisticci

 Lascia una Risposta:

*