BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Set 262012
 

L’Assessore Dr. Grieco, rende noto che, il Comune di Pisticci in collaborazione con la Società “ELLE e ELLE”, responsabile della gestione del canile Comunale di Pisticci, sito in C.da Lavandaio -Marconia – organizza la “Giornata dell’adozione del cane”.
La manifestazione dal titolo “un randagio è un amico per sempre …adottalo”, avrà luogo a Marconia presso Piazza Bologna, il 30/settembre/2012 a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00. Il programma, si colloca sia come attività prevista nel capitolato d’oneri della gestione del Canile Rifugio e sia come attività di prevenzione al randagismo sul nostro territorio.
Sempre nella stessa manifestazione, grazie agli amici dell’ASD i LU-CANI di Pisticci, ci sarà, contemporaneamente, una mostra canina amatoriale, alla quale sarà possibile iscriversi e concorrere con il proprio cane. Per tutti i dettagli della manifestazione, è possibile consultare la locandina della manifestazione, pubblicata sulla pagina istituzionale del sito del Comune di Pisticci, al seguente link: http://www.comune.pisticci.mt.it/mp3/images/stories/pulsanti/giornata_adozione_2012.jpg .
Si comunica che durante la manifestazione, sarà anche assicurato il Servizio Veterinario da parte dell’ASM. Sarà possibile, inoltre, iscrivere i propri cani all’Anagrafe Canina Regionale.

 Lascia una Risposta:

*