Flash Feed Scroll Reader
gen 032012
 
image_pdfimage_print

L’Associazione No Profit “ Amici dei Padri Trinitari di Bernalda” ispirandosi ai principi di Solidarietà Sociale intende promuovere il dibattito culturale, la partecipazione civile necessaria per

instaurare un rapporto costruttivo con i Padri Trinitari di Venosa che nella nostra comunità hanno edificato una struttura finalizzata all’inserimento dei giovani e degli educatori presenti nel tessuto sociale del nostro territorio.

A tal fine, dopo il successo del I° Concerto della Solidarietà promosso il 5 gennaio 2011, abbiamo deciso di ripetere e riconfermare tale evento affinché diventi una tradizione e un momento di incontro con tutti i cittadini e le istituzioni del nostro territorio.

Il II° Concerto della Solidarietà si terrà il 5 gennaio 2012 presso l’Auditorium Pitagora della Domus dei Padri Trinitari di Bernalda S.P.. N° 15 – Via Del Mare.

Parteciperanno gli studenti del Conservatorio “ E. R. DUNI” di Matera, Maria Teresa Disummo, Giacomo Lombardi, Giuseppe Benedetto eLa Banda“NO PROBLEM” diretta dal M° Donato Elefante costituita dai ragazzi ospiti dell’Istituto Padri Trinitari di Venosa, si esibiranno inoltre il M° Rosario Mastroserio, il M° Giacomo Desiante. Presenteràla M° Stefania Carulli.

Salvatore Martelli