BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Nov 192012
 

Nell’ambito della propria programmazione 2012-2013, la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Sala Consilina, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con il Piano di Zona Sociale Ambito S/4, ha elaborato il progetto “Conoscere per crescere”, articolato in due diverse fasi e che vede coinvolti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del Vallo di Diano.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare ed educare i giovani rispetto ai valori della parità, del rispetto dell’altro, o meglio, dell’altra, per il superamento delle discriminazioni di genere e, soprattutto, per la riduzione del fenomeno della violenza al femminile che ha raggiunto, ormai, dimensioni allarmanti. Il progetto avrà inizio il 25 novembre prossimo, in occasione della “Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne”, e si concluderà l’ 8 marzo 2013, “Festa della Donna”.

La Commissione Comunale per le Pari Opportunità terrà una conferenza di presentazione del progetto “Conoscere per crescere” il prossimo mercoledì 21 novembre 2012 alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina, in via Mezzacapo.

 

 Lascia una Risposta:

*