Flash Feed Scroll Reader
lug 252012
 
image_pdfimage_print

Il prossimo 28 e 29 luglio, in occasione de “Nel paese della CartaFesta” (edizione estiva del Carnevale di Putignano), l’associazione culturale Trullando trasformerà Corso Umberto in un contenitore ricco di convivialità, musica e spettacoli all’insegna della più antica, autentica ed allegra forma di divertimento: il Carnevale.

Semplice nella proposizione, legato alle tradizioni a cui appartiene, CartaFesta in Corso è una coloratissima offerta carnevalesca, che può contenere le mode passeggere rimanendo ancorata ad un’antica trasgressione di una città e dei suoi abitanti.

Non a caso è Putignano, in Puglia, patria del Carnevale più vecchio d’Europa che rappresenta uno dei più riusciti esempi di divertimento no-cost, a proporre una manifestazione da vivere, gustare e ricordare grazie ad un offerta d’intrattenimento fatta di concerti, arte di strada, sapori, e tanto divertimento per tutti nel centro della città.
Mentre i maestosi carri allegorici saranno disposti a cerchio intorno alla città antica, corso Umberto sarà animato da “Trullando” dove musicisti, dj e artisti d’ogni genere si alterneranno per due serate dove non mancherà l’offerta food & beverage sapientemente proposta dagli operatori presenti in sede fissa sulla location.
Due calde serate all’insegna della svago puro, dove il vino sarà messo da parte per dar spazio soprattutto allo SPRITZ che sarà proposto in maniera straordinaria dai bar Giglionero, Caffè Dell’Angolo e il 101 Plus con un ingrediente d’eccezione: il RedAp – The Spritzmaker (sponsor ufficiale dell’evento).
A coccolare i palati troverete l’impossibile!!! Infatti piadine, pizze, panini e sfiziosità sulla soglia dell’assurdo saranno proposte dalla paninoteca MalaRupa, la Norcineria Il Simposio e dal ristorante-pizzeria Il Golosone.
Evento patrocinato dal Comune di Putignano e dalla Fondazione del Carnevale di Putignano.
Info: 3665072676 – trullando@libero.it