BASILICATA Flash Feed Scroll Reader
CALABRIA Flash Feed Scroll Reader
CAMPANIA Flash Feed Scroll Reader
Ott 172012
 

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Potenza (www.provincia.potenza.it), l’avviso pubblico sull’alternanza scuola-lavoro anno scolastico 2012/2013.

Lo comunica l’assessore alla Formazione della Provincia di Potenza Vitantonio Rossi.

L’attività è elaborata in attuazione delle “Linee di intervento triennale per la qualificazione, il rafforzamento e l’ampliamento dell’offerta formativa scolastica” e dell’intesa interistituzionale 2011-2013, sottoscritta tra regione Basilicata e province di Potenza e Matera.

I destinatari dell’attività sono gli studenti della provincia di Potenza che nell’anno scolastico 2012-2013 risultano iscritti alle classi terze dei Licei e degli Istituti Tecnici. I percorsi di alternanza riguardano ambiti di attività professionali relative a: sviluppo sostenibile, energia ed efficientamento energetico, inclusione sociale e cittadinanza attiva, turismo, cultura e audiovisivi.

L’avviso pubblico è frutto di un lavoro di ampia condivisione con le istituzioni scolastiche della provincia e risponde alle esigenze di qualificare ulteriormente l’offerta formativa delle scuole superiori di II grado

 

 Lascia una Risposta:

*