Flash Feed Scroll Reader
set 132011
 
image_pdfimage_print

Dopo circa venti giorni di duri allenamenti, la Puntotel SalaConsilina si appresta in questa settimana a disputare le prime due amichevoli stagionali della sua nuova avventura sportiva in serie A2.

Si inizia domani, mercoledì, 14 settembre, alle ore19,00 aPotenza. Le biancorosse scenderanno sul parquet del Palapergola contro le ragazze della Polizia Municipale, squadra che milita nel campionato di B1.

La seconda gara amichevole è, invece, fissata per sabato, 17 settembre, alle ore 18,00, tra le mura amiche del Palapozzillo di Sala Consilina. Dall’altra parte della rete,la Puntotelsi ritroverà quale sparring partners ancora una squadra potentina,la Livi, compagine di serie B2.

Si tratta di due test dai quali coach Iannarella sicuramente trarrà importanti indicazioni sia tattiche sia tecniche dopo la fase iniziale di preparazione pre campionato.

Nelle prime due amichevoli, il roster salese scenderà in campo ancora incompleto. Si attende, infatti, l’arrivo di altre due atlete, entrambe straniere, per completare la formazione che affronterà, da matricola, la serie A2.

“Stiamo ancora perfezionando gli ultimi dettagli burocratici prima di ufficializzare l’acquisto di altre due pallavoliste che andranno a completare la nostra rosa, sottolinea il direttore generale della Puntotel, Bruno Vocca. Sinora sta procedendo tutto bene e siamo molto soddisfatti di come si sta sviluppando questa  fase di preparazione pre campionato”.

Perla Polisportiva Antares, anche dal punto di vista societario, la situazione è molto positiva. Intorno al sodalizio biancorosso cresce di giorno in giorno l’entusiasmo. Dopo la ufficializzazione dell’ingresso in società delle tre banche di credito cooperativo (“BCC Monte Pruno di Roscigno e di Laurino”, BCC di Sassano” e “BCC di Buonabitacolo”), sono diverse le realtà imprenditoriali che hanno aderito al progetto sportivo Antares entrando a far parte dello sponsor group del sodalizio biancorosso  che rappresenta non soltanto la città di Sala Consilina ma tutti i quindici i comuni del Vallo di Diano, il vasto territorio dell’entroterra salernitano a sud del capoluogo. (sercom)